Cerca
  • P.A.Novara Soccorso

L'ambulanza rubata e incidentata a dicembre viene riconsegnata riparata alla Novara Soccorso

Aggiornato il: apr 29

E' stata riconsegnata giovedì 15/02/2018 direttamente ai volontari della Novara Soccorso, nella sede Anpas di via Rizzottaglia 19, Novara, l'ambulanza che era stata rubata nella notte tra il 10 e l'11 dicembre scorsi in strada privata Martelli, dove una squadra della Novara Soccorso si era recata per soccorrere una persona anziana che non si era sentita bene.

L'ambulanza era stata ritrovata quasi subito nel Milanese, ma era risultata danneggiata. Qualche giorno dopo, a seguito di un servizio-appello della giornalista novarese di Telecity Simona Arrigoni, c'è stato chi si è offerto di riparare il mezzo gratuitamente.

Come ha riferito il nostro presidente Stefano Noè "una storia iniziata male e finita, grazie al cielo, bene. Il nostro grazie va a Simona che ha parlato di noi al sindaco Alberto Gusmeroli e a Davide Zanchi", il benefattore, quest'ultimo, che ha provveduto alla riparazione dell' ambulanza. La consegna, giovedì pomeriggio, con la presenza dei nostri volontari, il sindaco di Novara Alessandro Canelli e Alberto Gusmeroli.

81 visualizzazioni